logo leoncinowhite

booknow

Condizioni generali

  • Conferma di prenotazione: Le prenotazioni possono essere effettuate direttamente dal nostro sito internet attraverso il Booking Online o contattando il nostro ricevimento al numero +39 392 9975119. Potrà considerare confermata la Sua prenotazione non appena riceverà la nostra conferma. A garanzia della prenotazione saranno richiesti gli estremi di una carta di credito. In occasione di alcuni eventi fieristici o festività sarà richiesto il pagamento di una caparra pari al 50% del totale soggiorno.

  • Check-in/ -out: Al fine di organizzare le procedure di check in e non avendo una reception aperta 24 ore, La preghiamo di volerci cortesemente comunicare con anticipo l'ora prevista per il Suo arrivo così da poterLa ricevere personalmente e presentarLe il maggiordomo che si occupa della residenza. Il giorno d’arrivo la Sua camera sarà disponibile a partire dalle ore 16, mentre il giorno di partenza Le chiediamo gentilmente di liberarla entro le ore 11.

  • Camere: Si evidenzia che in tutte le stanze vige il divieto di fumare.

  • Letto aggiuntivo /culla: disponibili su richiesta.

  • Posto Auto: posti auto disponibili su prenotazione e a pagamento. La prenotazione del posto auto comprende il permesso di accesso alla zona traffico limitato per tutta la durata del soggiorno.

  • Annullamento: La invitiamo a verificare con attenzione le "Condizioni di cancellazione" riportate sulla Sua conferma di prenotazione. Per le camere indicate come "Prepagate/non rimborsabili" la tariffa non prevede la possibilità di effettuare cambiamenti sulla prenotazione e in caso di cancellazione o riduzione della durata del soggiorno non vi sarà alcun tipo di risarcimento, totale o parziale.

  • Modalità di pagamento: informiamo i nostri gentili ospiti che presso le strutture Leoncino Luxury Boutique Hotel il saldo dell'intero soggiorno sarà richiesto al momento del check in Si accettano i seguenti metodi di pagamento: contanti, assegni, bancomat e Visa, Cartasi, Mastercard e American Express. Ricordiamo infine che per quanto riguarda i pagamenti in contanti, vi è un limite di € 1000,00 a persona. La differenza dovrà dunque essere saldata tramite carta.

  • Imposta di Soggiorno: Imposta di soggiorno esclusa dalle tariffe giornaliere: 2,00 euro a persona a notte. Sono tuttavia esenti dal pagamento dell’imposta di soggiorno:
    a) gli iscritti all’anagrafe dei residenti del Comune di Verona;
    b) i minori entro il quattordicesimo anno di età;
    c) coloro che pernottano presso gli ostelli della gioventù;
    d) il Comune di Verona nel caso di spese per pernottamenti sostenute dal Comune stesso;
    e) i malati che devono effettuare terapie presso strutture sanitarie site nel territorio comunale ed un eventuale accompagnatore;
    f) chi assiste i degenti ricoverati presso strutture sanitarie nel territorio comunale in ragione di un accompagnatore per paziente;
    g) i genitori, o accompagnatori delegati, che assistano i minori di anni diciotto, ricoverati presso strutture sanitarie del territorio comunale, per un massimo di due persone per paziente;
    h) i portatori di handicap non autosufficienti, ed il loro accompagnatore;
    i) gli autisti di pullman e gli accompagnatori che prestano attività di assistenza a gruppi organizzati. L’esenzione si applica per ogni autista di pullman e per un accompagnatore ogni venticinque partecipanti;
    j) gli appartenenti alle Forze Armate, alla Polizia statale e locale, nonché al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco che pernottino per esigenze di servizio.

Last Minute ed Offerte

  • VERONA IN LOVE

    VERONA IN LOVE

    Un'indimenticabile offerta per trascorrere momenti speciali nella città dell'amore!

    Validità dell’offerta: Offerta valida tutto l'anno (soggiorni di minimo 2 notti)